HOLD DIAMOND TECHNOLOGY CO.,LTD!     

  +39-348-368-4114 CINESE
Sei qui >> Chi siamo

Nel 1995, Hold Diamond ha fondato il primo stabilimento chiamato zhecheng cheng cheng, situato nella zona industriale della provincia di Henan.

Hold diamond vanta di 20 anni di esperienza ed è specializzata nella produzione di polvere e cristalli di diamanti.

Nel 2010 ha istituito la società di vendita (WUXI NAMUER) iniziando così ad esportare.

Nel 2013 l’azienda è stata approvata come membro della IDAC (Associazione Industriale dei diamanti in Cina).

Nel 2014 si sono trasferiti in un nuovo stabilimento che ricopre una superficie di 140 000 metri quadri, con un totale investimento di 0,16 miliardi RMB, cambiando nome in HOLD DIAMOND.

       

Nel 2014 Hold Diamond ha investito in nuove attrezzature: 30 set di macchine da pressa costituite da 700 grandi e forati cilindri cubici, 150 set di macchine per la selezione, 150 set di macchine automatiche per il trattamento di particelle di diamante, 60 set di centrifughe a polvere ultra fine, 3 set di 10 macchine cubiche per la formazione di flusso d'aria, analizzatori di dimensioni di particelle laser, tester di resistenza all'impatto/collisione del diamante (TI, TTI), microscopi elettronici a scansione e altre apparecchiature di collaudo avanzate di produzione.

Nello stesso anno, in alcune occasioni è stata guidata da Guo Geng Mao e Xie Fuzhan, il segretario provinciale del partito e il governatore della provincia di Henan.

Nel 2015, fu instaurato un accordo cooperativo di "produzione, apprendimento e ricerca" con il laboratorio dell’Università Nazionale Jilin. Nello stesso anno, a luglio, l’impresa acquisì la certificazione nazionale di alta tecnologia e ottenne un proprio centro di ricerca e laboratorio tecnologico di ingegneria provinciale.

Ora Hold diamond ha 150 dipendenti, possiede un proprio dottore, due direttori e diversi ricercatori.